Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PROTEZIONE CIVILE - DIRAMAZIONE ALLERTA RISCHIO METEOIDROLOGICO ED IDRAULICO - LIVELLO CRITICITA' 1 ORDINARIA GIALLA: "TEMPORALI"

NEWS ED EVENTI

Vedi anche: https://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_allerta.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di ALLERTA RISCHIO meteo-idrogeologico ed idraulico, circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI SUL TERRITORIO con livello di Criticità "1 ORDINARIA" (GIALLA) dovuti a "TEMPORALI" con tipo di criticità "LOCALIZZATA PER PRECIPITAZIONI" con effetti sul territorio dovuti a" LOCALI ALLAGAMENTI ED ISOLATI FENOMENI DI VERSANTE", previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.

Note: Permane la situazione di instabilità atmosferica a cui possono essere associati temporali anche di forte intensità, in particolare nella mattinata di domani giovedì 12 luglio 2018; miglioramento delle condizioni del tempo a partire dal pomeriggio.

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 11/07/2018

OmegnaSocial
Visit Omegna