Comune di Omegna - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO RELATIVO A ESPLETAMENTO PROCEDURE DI GARA ATTRAVERSO LA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA.

NEWS ED EVENTI

Si rende noto, sulla base di quanto stabilito dall’articolo 40 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., che la Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola, per l’espletamento delle procedure di gara effettuate per conto degli Enti aderenti alla stessa, tra i quali il Comune di Omegna, si avvarrà della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, piattaforma gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. (ARCA S.p.A.).

Si invitano pertanto gli Operatori Economici interessati a partecipare a procedure di gara espletate dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola per conto del Comune di Omegna, qualora non registrati, a registrarsi alla piattaforma stessa.

A tal fine si rinvia all’ Avviso, qui allegato, relativo all’ espletamento delle procedure di gara attraverso piattaforma telematica SINTEL pubblicato dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola, per gli appositi processi di qualificazione.

Collegamenti:
AVVISO RELATIVO A ESPLETAMENTO PROCEDURE DI GARA

OmegnaSocial
Visit Omegna
Corsi uni 3 anno 2018/2019
Omegna in scena 2018/2019
Calendario Raccolta differenziata Rifiuti anno 2018
Sport a Omegna

Comune di Omegna, Piazza XXIV Aprile, 18
28887 Omegna (VB) - Telefono: 0323 868411,
IBAN Conto di tesoreria - Pagamenti Generici: banca intesa san paolo spa IT49D0306945550100000300003 Codice Unico Ufficio: UFUJVT

C.F. 00422730036 - P.Iva: 00422730036