Martedì, 20 Novembre 2018

Segnalazione guasti e/o malfunzionamenti di apparecchi illuminanti

In esito alla conclusione delle procedure di gara per l’affidamento del Servizio di gestione e riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica, si informa la cittadinanza che, a far data dal 20/11/2018, la Società Global Power Service SpA gestirà tutti gli impianti di illuminazione presenti sul territorio comunale.

Per questo motivo in caso di guasti e/o malfunzionamenti di apparecchi illuminanti, le segnalazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Omegna:

- numero di telefono 0323/868439 – dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
- mail: manutenzioni@comune.omegna.vb.it;
- whatsapp 334/6427907.

Ogni segnalazione dovrà riportare la via e il n. civico di riferimento in quanto nei prossimi 6 mesi la ditta, procedendo alla sostituzione degli apparecchi illuminanti, provvederà ad assegnare ad ognuno una nuova numerazione.

IL VICESINDACO
(Stefano Strada)