Domenica, 13 Gennaio 2019 (ore 13.35)

DIRAMAZIONE BOLLETTINO VIGILANZA METEOROLOGICA - VENTO FORTE

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Si avverte la Cittadinanza che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di VIGILANZA Meteorologica, che segnala la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a VENTO FORTE, previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.

Sono previsti venti intensi su tutto l'arco alpino fino a domani sera, in attenuazione nella notte fra domani e dopodomani, con residui rinforzi sul settore settentrionale. Limitatamente alla nottata odierna e nel mattino di domani il vento potrà arrivare anche in pianura.

Sono attese nevicate su gran parte dell'Arco Alpino, in attenuazione domani pomeriggio e successivo esaurimento in serata.

Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 13/01/2019