Promozione imperdibile per il nuovo spettacolo di Dario Vergassola

Per l’esibizione a calendario il 27 marzo, l’Amministrazione Comunale propone un costo di soli 13 euro agli iscritti UNI3, CINEFORUM e SOMS e un amico GRATIS per gli abbonati alla stagione

Mercoledì 27 marzo, alle ore 21, presso il Teatro Sociale di Omegna, andrà in scena “Sparla con me”, spettacolo teatrale scritto e interpretato da Dario Vergassola, comico, cantautore, umorista e attore italiano.

Per promuovere al meglio questo nuovo appuntamento della stagione teatrale Omegna in Scena, l’Amministrazione Comunale ha deciso di proporre a soli 13 euro (prevendita già inclusa) il costo di ogni biglietto, al posto degli attuali 23 + 2 euro di prevendita.

La promozione è valida per tutti gli iscritti ai corsi UNI 3 della nostra città, per coloro che sono abbonati al CINEFORUM e alla SOMS, Società di Mutuo Soccorso.

Inoltre, gli abbonati alla stagione Omegna in Scena potranno portare a teatro un amico gratuitamente.

I biglietti sono acquistabili presso la Libreria Ubik di Via Alberganti 11, a Omegna, oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Sociale, dalle ore 20 del 27 marzo.