Sabato, 13 Aprile 2019 (ore 13.00)

DIRAMAZIONE ALLERTA BOLLETTINO VIGILANZA METEOROLOGICA: PREVISTE CONDIZIONI DI TEMPO PERTURBATO CON FORTI TEMPORALI LOCALI E SPARSI

Vedi anche: http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_vigilanza.pdf/at_download/file

Si avverte che è stato ricevuto da ARPA PIEMONTE Bollettino di VIGILANZA Meteorologicache allerta circa la possibilità del verificarsi di FENOMENI RILEVANTI sul territorio dovuti a "TEMPORALI FORTI", previsti per le prossime 36 ore e che potranno interessare anche il territorio di questo Comune.
Note: Tempo instabile e perturbato fino alla giornata di domani, con rovesci e locali temporali sparsi dalla tarda serata odierna e le prime  ore di domani sull'alto Piemonte, in particolare attorno al Lago Maggiore.
Paolo MARCHIONI

Pubblicato da C.te Remo PIUMARTA il 13/04/2019