Accesso ai servizi

MASTERPLAN DEL TURISMO

                                   PROGETTO E SVILUPPO
Progetto Di Marketing Territoriale " Masterplan Di Sviluppo Destinazione Turismo"



Masterplan del Turismo

Mutuando l' Immagine d'Impresa, l'obiettivo è fare della Città di Omegna un "Brand" spendibile ben oltre i confini nazionali. Identificarne i punti di forza, le aree di miglioramento e disegnare un piano di sviluppo di marketing e promozione con una prospettiva di 10-15 anni.

Gli ingredienti per il successo di questo ambizioso progetto: lavoro di squadra e sinergie tra rappresentanti dei cittadini, associazioni di categoria e professionisti, tutti partecipi del Tavolo di Lavoro Istituzionale,  ed una società di consulenza, TurismOk,  altamente specializzata nel settore dello sviluppo turistico.

Lavorando per la redazione di un piano strategico di trasformazione e sviluppo concreto  non si può non tener conto di due aspetti  fondamentali come la Viabilità e l’Urbanistica., incarico affidato ad un Gruppo di Lavoro tecnico creato ad hoc.

WORK AREA - Lavora Con Noi
BUSINESS AREA - Investimenti/Opportunità
PRESS AREA





Collegamenti:
OMEGNA LA SUA SOCIETA' DI CONSULENZA
UN MASTERPLAN PER IL RILANCIO TURISTICO DI OMEGNA
Omegna, un tavolo per potenziare il turismo: “Ci vorrà tempo e lavoro di squadra”
Masterplan turismo Omegna, sarà curato da TurismOK Snc

Documenti allegati:
COMPETENZE , PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZE DELLA SOCIETA' SCELTA PER ACCOMPAGNARE LA CITTA' DI OMEGNA NEL PERCORSO DI TRASFORMAZIONE ED ACQUISIZIONE DI UNA NUOVA IDENTITA' DI IMPRONTA TURISTICA.
DOCUMENTO DI VALUTAZIONE E DI CONFRONTO REDATTO DAL TAVOLO ISTITUZIONALE PER RACCOGLIERE OBIETTIVI , LINEE GUIDE E VOLONTA' ESPRESSE SUCCESSIVAMENTE ALLE SOCIETA' DI CONSULENZA NELLA FASE DI VALUTAZIONE DELLE STESSE.
Metodi e strumenti , aree di intervento e tempistica per lo svolgimento dell'incarico.
"Nuove risposte concrete alla Viabilità e all’Urbanistica, che da sempre rappresentano un punto critico per Omegna”.

Ignora collegamenti di navigazione