Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Provincia del Verbano Cusio Ossola
Accesso ai servizi
Cerca
Aree Tematiche
+
Sedi e Uffici
Bandi, concorsi e atti
Polizia locale e sicurezza
Protezione Civile
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
Imposte, tariffe e finanze
Ambiente e manutenzioni
Lavori pubblici, urbanistica, edilizia e patrimonio
Commercio ed imprese
Servizi scolastici e sociali
Cultura, Turismo Biblioteca
Sport e Informagiovani
Comunicazione ed Associazioni
Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Commissioni Consiliari
Segretario
Statuto
Storico elezioni (Uff.elettorale)
Regolamenti
Uffici e riferimenti
Orario ordinario uffici
Amministrazione trasparente
Quartieri
Elezioni 2022 - in carica dal 27/06/2022 al 14/05/2023
Elezioni 2017 Incarico del 27.06.2017 - in carica dal 27/06/2017 al 26/06/2022
Turismo Omegna
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Sito turistico
Sportelli Online
Sezioni principali
Aree Tematiche
Amministrazione
Turismo Omegna
Sportelli Online
» Come fare per
Come Fare Per
Cerca nella tematica:
Tutte le tematiche
Autocertificazioni
Ufficio Stato Civile
Ufficio Anagrafe e Leva
Urbanistica
Affari generali e legali
Cimitero
Ufficio Elettorale
Istruzione, asili nido e servizi sociali
Cultura, Turismo, Biblioteca, Sport
Ragioneria, Economato, Provveditorato
Personale e organizzazione
Polizia Locale e Ufficio Messi
Tributi
Commercio, Attività produttive SUAP
Manutenzioni e Ambiente
LLPP e nuove opere
Sistemi informatici - CED
- - Modulistica Interna
Contributi
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
TUTTI
Come fare per:
[ ricerca avanzata ]
Elenco risultati:
Archivio Consultazioni Elettorali
Autenticazione copie
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Atto di rinuncia alla proprietà del cane
Autenticazione di firma
Autocertificazione codice fiscale
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Atto di nascita
Autenticazione foto
Autocertificazione dati contenuti nei registri di stato civile
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autocertificazione di assolvimento obblighi contributivi
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
1
2
3
4
5
[ succ. >>]
Indietro
Come Fare Per
Archivio Consultazioni Elettorali
Autenticazione copie
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Atto di rinuncia alla proprietà del cane
Autenticazione di firma
Autocertificazione codice fiscale
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Atto di nascita
Autenticazione foto
Autocertificazione dati contenuti nei registri di stato civile
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autocertificazione di assolvimento obblighi contributivi
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autenticazioni di sottoscrizioni, copie e dichiarazioni sostitutive
Autocertificazione di cittadinanza italiana
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Atti di riconoscimento
Autocertificazione di esami sostenuti
Autorizzazioni a permessi, aspettative, congedi di competenza del settore che richiedono l'emissione di un provvedimento formale
Assistenza Remota
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autocertificazione di esistenza in vita
Autorizzazione ad assumere incarichi esterni
Autorizzazione allo svincolo delle somme relative a depositi cauzionali
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
ASSICURAZIONI - Gestione sinistri passivi: Richieste risarcimento danni. richiesta relazioni tecniche ai settori competenti
Autocertificazione di godimento dei diritti politici
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
ASSICURAZIONI - Gestione sinistri passivi: Richieste risarcimento danni. Invio documentazione al broker per apertura sinistro
Autocertificazione di nascita
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Autocertificazione di non aver riportato condanne penali
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Autocertificazione di non essere in stato di liquidazione o di fallimento
Autorizzazione alla cessione del credito
Attivita' di verifica degli atti deliberativi al fine dell'espressione del parere contabile
Autenticazione sottoscrizioni
Autocertificazione di non essere sottoposto a procedimenti penali
Attivita' di controllo sugli atti di gestione e apposizione del visto di regolarita'
Autocertificazione di residenza
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Attivita' di controllo sugli atti di investimento e apposizione del visto di regolarita'
Autocertificazione di stato civile
Accensione di fuochi artificio, Svolgimento di spettacoli pirotecnici ex art 57 Tulps
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Attivita' di controllo degli atti di liquidazione e emissione mandati di pagamento
Autocertificazione di titoli di abilitazione
Autenticazioni di sottoscrizioni, copie e dichiarazioni sostitutive
Autocertificazione di titoli di aggiornamento
Area attrezzata Monte Zuoli - Orari
ASSEGNO AI NUCLEI FAMIGLIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E ASSEGNO DI MATERNITA’
Atto di morte
Autocertificazione di titoli di formazione
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Autocertificazione di titoli di specializzazione
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
ACCESSO CIVICO E GENERALIZZATO - Presentare istanze per acquisire dati, informazioni e documenti
Autocertificazione dichiarazione conducente autoveicolo
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autocertificazione iscrizione in albi
Autocertificazione iscrizione presso associazioni
Autenticazioni di sottoscrizioni, copie e dichiarazioni sostitutive
Autocertificazione legale rappresentante di persona fisica
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i.
Autocertificazione legale rappresentante di persona guiridica
Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Autocertificazione morte di un congiunto
Attestazioni di regolare esecuzione forniture o servizi
Autocertificazione nascita del figlio
Adozioni: trascrizione del decreto del tribunale dei minori
Aggiornamento dei contribuenti
Autenticazioni di sottoscrizioni, copie e dichiarazioni sostitutive
Autocertificazione partita iva
Autocertificazione posizione degli obblighi militari
Autorizzazione allo scarico acque reflue in suolo/sottosuolo
Annotazione sugli atti di stato civile
Autocertificazione qualifica professionale
Autorizzazione installazione e modifica antenne
Ammissione servizio MENSA SCOLASTICA
Autocertificazione qualità di curatore
Autorizzazione in deroga per attivita' rumorose
Autocertificazione qualità di studente
Ammissione servizio PASTI A DOMICILIO ANZIANI
Autocertificazione qualità di tutore
Autocertificazione qualità di vivenza a carico
Autocertificazione qualità pensionato
Assegnazione borse di studio studenti scuole secondarie di 1^ e 2^ grado
Autocertificazione situazione reddituale
Autocertificazione stato di disoccupazione
Accertamenti ed esposti in materia ambientale
Autocertificazione stato di famiglia
Autocertificazioni appartenenza ad ordini professionali
Autocertificazioni titolo di studio
Acquisto cittadinanza con prestazione del giuramento
Attestazioni di acquisto o perdita o riacquisto automatico della cittadinanza
Accertamento dei requisiti a seguito dichiarazione per acquisto/perdita/riacquisto o mancato riacquisto della cittadinanza
AGIBILITA' - Perizia asseverata di conformità delle opere ai requisiti dell'allegato energetico-ambientale al regolamento edilizio
AGIBILITA'
Accesso documenti amministrativi (SUE)
Comune di Omegna
Contatti
Piazza XXIV Aprile, 18
28887 Omegna (VB)
C.F. 00422730036 - P.Iva: 00422730036
Telefono:
0323 868411
E-mail:
PEC:
IBAN Conto di tesoreria - Pagamenti Generici: Banca Intesa Sanpaolo spa IT49D0306945550100000300003 Codice Unico Ufficio: UFUJVT
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Meteo Omegna
Navigazione Lago d'Orta
Farmacie di turno
Acqua Novara.VCO
Provincia Verbano Cusio Ossola
Regione Piemonte
PagoPA - Pagamenti online
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Omegna - Tutti i diritti riservati