Martedì, 20 Settembre 2022

Avviso pubblico di selezione: 5 facilitatori per l’iniziativa “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare”

La Regione Piemonte ha approvato la proposta progettuale denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare”. Si intende promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell'accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali dei giovani, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità dei giovani in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale. La Città di Omegna, in qualità di Comune sede di Centro per l’Impiego, intende presentare la propria candidatura al bando presentando un progetto rivolto a favore dei giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni, per rendere possibile l’accesso ad un “lavoro dignitoso che sia produttivo, fornisca un reddito equo, sia sicuro, offra protezione sociale, migliori le prospettive di sviluppo personale e favorisca l’integrazione sociale”.

I giovani candidati interessati all’iniziativa dovranno inviare entro le ore 11 di lunedì 3 ottobre 2022, la domanda di iscrizione.

Nei documenti allegati l’avviso pubblico di selezione, il modello di domanda di partecipazione e la tabella degli indicatori e dei punteggi. Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Piemonte al seguente link: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/act-your-job-cerchi-lavoro-fatti-trovare.

Documenti allegati:

Area Tematica: