Mercoledì, 03 Gennaio 2024

Servizi scolastici comunali 2024.

Nel corso dell'ultima parte dell'anno 2023, è subentrato l'obbligo di adeguamento Istat di alcune tarriffe dei servizi a domanda individuale (mensa, trasporto scolastico, parascolastici, asili nido) che ha portato un aumento di 30 mila euro, assorbito dal Comune di Omegna per il periodo settembre/dicembre 2023.

A decorrere da gennaio 2024, come indicato dalla Giunta e confermato dal Consiglio Comunale, vengono le nuove tariffe, così come riportate nella tabella allegata e disponibile.

L'Amministrazione Comunale, come risulta anche dalle tabelle, ha inteso contenere il più possibile gli aumenti, cercando di prestare attenzione nei confronti delle fasce di reddito più basse e le famiglie interessate.

Per informazioni e ulteriori chiarimenti è possibile contattatre l'Ufficio Istruzione e Servizi Sociali al n. 0323868493 o scrivere a istruzione@comune.omegna.vb.it

Documenti allegati:

Area Tematica: