Martedì, 27 Aprile 2021

Vaccino anti-Covid: sono aperte le prenotazioni online

Al momento, sul sito www.ilPiemontetivaccina.it è possibile prenotarsi se si ha un’età compresa tra i 60 e i 70 anni o se si ha tra i 16 e i 59 anni e si è tra le persone fragili (ossia in possesso di codice di esenzione) pur non essendo “estremamente vulnerabili”. In rispetto della privacy, in fase di preadesione sul portale, non sono richieste informazioni relative alle proprie patologie.

Bastano pochi passaggi con i dati essenziali a disposizione (come il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria) per prenotarsi al servizio messo a punto dalla Regione Piemonte.

Il servizio è attualmente attivo anche per personale scolastico e universitario e per i volontari della Protezione Civile.

Il Comune di Omegna, per essere più vicino ai suoi cittadini, ha chiesto e prontamente ottenuto l’aiuto di Auser Omegna e dei suoi volontari. Sono loro che potete chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, per ricevere tutte le informazioni che servono, così come riportato in locandina.