Martedì, 29 Giugno 2021

A luglio 5 film da ammirare sotto le stelle

“Cena con delitto”, “I Croods”, “A star is born”, “Mr Link” e “Aladdin” sono i cinque titoli confermati nella rassegna “Cinema sotto le Stelle” organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Omegna per l’intero mese di luglio.

Si è, invece, purtroppo, verificata l’impossibilità a proiettare la pellicola-documentario “Moka Noir” per scelta - comunicata solo di recente - del regista svizzero, Erik Bernasconi, e della casa di produzione Ventura Film di Meride.

L’Amministrazione comunale, consapevole del valore di un documentario che narra in chiave noir e investigativa la scomparsa dell’industria del casalingo a Omegna, tanto prospera nel secolo scorso, si dice dispiaciuta per questa scelta e si augura di poter organizzare presto un evento ad hoc.